Italia, Davide Cassani lascia la Federciclismo: finita la sua avventura azzurra

SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Davide Cassani chiude con l’azzurro.

L’ex commentatore RAI si era preso qualche giorno per riflettere, ma l’addio appariva come quasi certo, fino a concretizzarsi oggi.

Una decisione che era nell’aria, figlia anche delle difficoltà emerse con il tempo, con il tecnico romagnolo che le ha ufficializzate oggi con una letterea al consiglio federale e una telefonata al presidente. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non so cosa farò, dipenderà da quello che sarò capace di inventarmi Voglio tornare, anzi restare sulle strade con i miei ragazzi condividere con loro amarezze e delusioni, gioie e soddisfazioni. (Cyclinside)

Lo ringrazio per quanto fatto in questi anni. 🔊 Ascolta L'Articolo. Il Presidente Cordiano Dagnoni, preso atto della volontà del tecnico di non accettare la proposta per un nuovo ruolo in ambito federale, gli augura le migliori fortune per le sue nuove attività. (InBici)

Voglio tornare, anzi restare sulle strade con i miei ragazzi condividere con loro amarezze e delusioni, gioie e soddisfazioni”. Ovviamente, il suo futuro resta comunque nel ciclismo, che gli ha dato tanto e a cui ha dato tanto. (SpazioCiclismo)

L’ex ct della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani, spiega tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook il perchè della rinuncia a ricoprire un nuovo incarico in Federazione. “E’ in quel fango che copre completamente Sonny che io ritrovo tutti i motivi del mio sconfinato amore per il ciclismo. (Sportface.it)

E il presidente Dagnoni? Per Davide Cassani il sogno azzurro è finito. (ilGiornale.it)

Davide Cassani ha spiegato così su Facebook perché ha rinunciato a ricoprire un nuovo incarico in Federazione. Io ero li' con Colbrelli, pedalavo con lui, stavo facendo a meta' di tutto; fango e sudore, speranza e fatica (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr