Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l'annuncio

Calciopolis SPORT

Per farlo però, serve vendere, e se il nome di Ramsey è già accostato al Newcastle, ci sarebbero altri due calciatori pronti a fare le valigie.

La Juventus avrebbe deciso insieme ad Allegri di sacrificare due pedine: nomi pesanti, ecco su chi verrebbero investiti i soldi.

Juventus , Allegri ha deciso: due uscite importanti per rifinanziare il mercato. Gianni Balzarini, giornalista esperto di mercato, ha sganciato la bomba. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. (IL GIORNO)

Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino (DirettaGoal)

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. McKennie in dubbio con la Roma. (Sky Sport)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions. (ForzaRoma.info)