Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l'annuncio

Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l'annuncio
Calciopolis SPORT

Per farlo però, serve vendere, e se il nome di Ramsey è già accostato al Newcastle, ci sarebbero altri due calciatori pronti a fare le valigie.

La Juventus avrebbe deciso insieme ad Allegri di sacrificare due pedine: nomi pesanti, ecco su chi verrebbero investiti i soldi.

Juventus , Allegri ha deciso: due uscite importanti per rifinanziare il mercato. Gianni Balzarini, giornalista esperto di mercato, ha sganciato la bomba. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

In questo senso, piace molto un gioiello classe 2000, ma nella corsa al calciatore si è inserito Ancelotti. Sarà un incontro all’insegna della conquista dei tre punti, anche perché si sfideranno i due allenatori più vincenti del campionato italiano. (Calcio mercato web)

Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. (Sport Mediaset)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Juventus, giocatore furioso | Fissato il prezzo di cessione: 'pericolo' Milan

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. (DirettaGoal)

Dopo Locatelli, la Juventus potrebbe decidere di rafforzare ulteriormente il reparto mediano. Proprio su questo verte il sondaggio Twitter di Calciomercato.it: la nostra redazione ha chiesto quale sarebbe il nome giusto per rafforzare la Juventus. (CalcioMercato.it)

Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante. ‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr