Figliuolo: «Una terza dose è possibile». Caccia a 228mila over 60 senza vaccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Qui INTERNO

Il coinvolgimento delle Regioni sarà di «vitale importanza», confermando le procedure «flessibili» per le prenotazioni ad agosto e la necessità di continuare a «privilegiare» le somministrazioni a ultrasessantenni e fragili.

E proprio sugli over 60 si concentra il Piemonte, che ha ufficialmente aperto la caccia a quanti non hanno ancora l’appuntamento.

Almeno l’80% degli italiani vaccinati entro settembre, ferma restando la possibilità di essere richiamati per una terza dose di vaccino. (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri media

cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca (TG La7)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Sarà comunque il governo a decidere entro il 31 luglio, quando dovrà stabilire se varare un nuovo stato d’emergenza e per quanto, attraverso un passaggio parlamentare. Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia. (Genova24.it)

(LaPresse) – “Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente”. “Cresce anche l’adesione e 6,63 milioni di lombardi hanno detto sì al vaccino (LaPresse)

Milano, 9 giu. Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24 (LaPresse)