Toti rassicura, ma i dati sulla Covid-19 a La Spezia sono davvero allarmanti

Toti rassicura, ma i dati sulla Covid-19 a La Spezia sono davvero allarmanti
Pagella Politica Pagella Politica (Interno)

Nonostante le rassicurazioni di Toti, a La Spezia i casi continuano a salire e anche la pressione sul sistema ospedaliero si sta intensificando.

Guardando a queste specifiche aree mediche, emerge che La Spezia dispone di 130 posti letto rilevanti (56 a La Spezia, 62 a Sarzana e 12 all’Alma Mater).

Toti rassicura, ma i dati sulla Covid-19 a La Spezia sono davvero allarmanti. Da circa due settimane la provincia di La Spezia, in Liguria, è quella con più contagiati in rapporto alla popolazione di tutta Italia (Pagella Politica)

Ne parlano anche altri media

I restanti 29 nuovi positivi sono così ripartiti: 21 in Asl 3 e 8 in Asl1. La Spezia - Dopo il decesso registrato ieri, oggi c'è un'altra persona Covid-19 positiva si è spenta in un letto spezzino. (Città della Spezia)

Lunedì 21: piazza Brin (portici limitrofi). . Martedì 22: via Chiodo lato monte; via Chiodo lato mare da piazza Verdi ai Giardini Storici. (Città della Spezia)

Il giocatore, acquistato nei giorni scorsi dalla società ligure, non era ancora stato aggregato ai compagni di squadra, motivo per cui non è stato necessario sottoporre i giocatori a tampone e a quarantena, né si è resa necessaria una modifica alle modalità di allenamento. (TUTTO mercato WEB)

"Contagi figli della mancanza di strategia"

Entrata consigliata verso Genova: Genova Pra'. A12 - Tratto Chiuso tra Chiavari e Lavagna dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 17/09/2020 al giorno 18/09/2020 per lavori. (Primocanale)

Il provvedimento fa seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Liguria n. Il Sindaco Peracchini stamani ha firmato l’ordinanza che dispone di sospendere lo svolgimento del mercato settimanale di viale Garibaldi e vie limitrofe nella giornata di venerdì 18 settembre 2020. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La Lista Sansa affila le armi negli ultimi giorni della campagna elettorale e alla Spezia attacca sul tema più scottante: la gestione dell’emergenza Covid-19. "Un allentamento che ha creato l’erronea consapevolezza che fosse tutto finito, mentre il virus continuava a girare e sarebbe stato necessario mantenere alta la guardia". (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr