Toti rassicura, ma i dati sulla Covid-19 a La Spezia sono davvero allarmanti

Pagella Politica INTERNO

Nonostante le rassicurazioni di Toti, a La Spezia i casi continuano a salire e anche la pressione sul sistema ospedaliero si sta intensificando.

Guardando a queste specifiche aree mediche, emerge che La Spezia dispone di 130 posti letto rilevanti (56 a La Spezia, 62 a Sarzana e 12 all’Alma Mater).

Toti rassicura, ma i dati sulla Covid-19 a La Spezia sono davvero allarmanti. Da circa due settimane la provincia di La Spezia, in Liguria, è quella con più contagiati in rapporto alla popolazione di tutta Italia (Pagella Politica)

Ne parlano anche altri media

rlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. (Primocanale)

La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)

Io stesso ho esultato per la promozione dello Spezia in serie A, ma i festeggiamenti dovevano essere gestiti in modo diverso. “La Regione Liguria ha fallito su tutto, ecco perché si sono accesi nuovi focolai Covid, alcuni dei quali purtroppo sono di difficile tracciabilità“. (Genova24.it)

Clicca qui per vedere il video completo di quanto accaduto in Piazza Brin: l'episodio è riportato a partire dal minutaggio 1:24:30. La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". (Città della Spezia)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

Il Sindaco Peracchini stamani ha firmato l’ordinanza che dispone di sospendere lo svolgimento del mercato settimanale di viale Garibaldi e vie limitrofe nella giornata di venerdì 18 settembre 2020. Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)