La Lazio ci crede con un Tucu in più. Il Genoa rientra due volte, ma non definitivamente

La Lazio ci crede con un Tucu in più. Il Genoa rientra due volte, ma non definitivamente
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan: l'effetto Raiola su Donnarumma.

Editoriale di Fabrizio Biasin. Inter: Marotta, Conte e la "doppia impronta" interista sullo scudetto.

Juve: la squadra non va, ma c'è un segnale.

Napoli: ecco il solito

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. Tre delle occasioni pericolose portano la firma di Immobile, poi anche un colpo di testa di Lulic. (Corriere della Sera)

Il giovane è stato arrestato per trasporto e detenzione di droga. Qui è stato scoperto che era stata modificata: nel sottofondo era stato creato un vano e qui è stato trovato un kg di cocaina purissima che avrebbe potuto fruttare fino a 300 mila euro. (Primocanale)

Ballardini su Lazio-Genoa. "Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto. Rovella è stato bravo, ma non mi sorprende: è uno che ha personalità, ma deve fare progressi su dove posizionarsi (Fantacalcio ®)

Lazio - Genoa 4-1 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Si procura il rigore che riapre la gara e inventa un assist al bacio per il 4-3 di Shomurodov". TMW - 6,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. Corriere dello Sport - 7,5. Tuttosport - 6,5. Corriere della Sera - 5,5 (TUTTO mercato WEB)

In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

12:41. 10' Immobile appoggia per Luis Alberto, destro deviato in calcio d'angolo. (3-5-1-1): Reina - Marusic, Hoedt, Radu - Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic - Correa - Immobile. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr