La Premier League riparte in Cina dopo lo scontro con Suning

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Per questo motivo, nella scorsa stagione la Premier League aveva successivamente trovato un accordo con Tencent Sports per la trasmissione delle restanti sfide di campionato in Cina.

L’accordo con iQiyi Sports arriva dopo la chiusura del contratto da 564 milioni di sterline (657 milioni di euro circa) con PP Sports, emittente di proprietà di Suning.

La Premier League ha siglato un accordo con la piattaforma di streaming iQiyi Sports che sarà partner digital esclusivo del massimo campionato di calcio inglese nel Paese fino alla fine della stagione 2024/25. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Se anche i giocatori di Premier League che non vorranno vaccinarsi dovranno essere venduti non è ancora dato sapersi, ma certamente potrebbe diventare un'arma in mano di giocatori e soprattutto agenti per forzare la mano Green pass o meno, la Premier League ha preso una posizione ufficiale: tutti i giocatori e lo staff che vorranno fare parte del campionato 2021/22 che partirà a metà agosto dovranno avere ricevuto la doppia dose di vaccino. (Udinese Blog)

Entro il 1° ottobre tutti dovranno essere vaccinati, calciatori e staff delle prime squadre. La Premier ha deciso: gioca solo chi si vaccina (Fantacalcio ®)

Chi entro quella data non si sarà vaccinato, non potrà scendere in campo. I giocatori e i membri degli staff dei club di Premier League dovranno essere vaccinati con doppia dose contro il Covid-19 per evitare che l’emergenza possa portare a interruzioni della stagione nel 2021/22. (Calcio e Finanza)

L’obbligo non vale son solo per calciatori e staff che senza essere immunizzati non potranno scendere in campo, ma anche per i tifosi che vorranno andare allo stadio a vedere le partite. L’indiscrezione, anticipata dall’inglese Daily Mail, per il momento non è stata commentata da Premier League e Fooball Association. (Open)

: alcuni calciatori potrebbero richiedere l'esenzione, anche se non è ancora stata fornita un'indicazione chiara sull'eventualità e le modalità (ilBianconero)

Per il momento solo due club hanno concluso l’iter completo L’organo massimo del calcio inglese ha stabilito che tutte le formazioni devono adempiere all’obbligo vaccinale entro il prossimo 1 ottobre. (Milan News)