Inter, Skriniar: 'Conte ha fatto la sua scelta, noi dobbiamo pensare al futuro'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha parato dell'addio di Antonio Conte.

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi.

Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dall'addio di Conte e dallo scudetto vinto agli arrivi di Inzaghi e Calhanoglu: l'intervista completa al muro slovacco nerazzurro. Barella e Bastoni campioni d'Europa: "Sono davvero felice per l’Italia e gli italiani, l’ho detto dall’inizio che giocava bene ed era super organizzata. (passioneinter.com)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale» (Milan News 24)

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti". vedi letture. "Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti". Le idee di Milan Skriniar in vista del prossimo campionato sono chiarissime e non le nasconde quando parla alla Gazzetta dello Sport: "Non sarà facile ma noi lavoreremo per ripeterci". (TUTTO mercato WEB)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro». Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del cambio avvenuto sulla panchina nerazzurra e della nuova stagione alle porte. (Calcio News 24)

E sono gli altri stavolta che devono inseguire." "Non so se sia un vantaggio o uno svantaggio se tra le big solo Atalanta e Milan non hanno cambiato allenatore, ogni gruppo lavora per vincere". (Tutto Atalanta)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti” Cosa ne pensa il difensore dell’Inter, Skriniar? (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr