Calciomercato Napoli – Basic in entrata, Lozano in uscita

Calciomercato Napoli – Basic in entrata, Lozano in uscita
Pianeta Milan SPORT

Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa.

Al suo posto, il Napoli è pronto a prendere Toma Basic, croato classe 1996 del Bordeaux

Stefano Bressi. Manca poco all'inizio ufficiale del calciomercato, ma le manovre nei club sono già iniziate, così come anche nel Napoli.

Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni.

Tra i sacrificati dovrebbe esserci Hirving Lozano, messicano classe 1995 che piace moltissimo a Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Su altre testate

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

– Così il tecnico croato: “Basic arrivava dal settore giovanile dell’Hajduk Spalato, era ancora un ragazzo di 18 anni ma ebbi da subito un’ottima impressione di lui. Infine: “Sarebbe bellissimo se andasse al Napoli (Europa Calcio)

E l'identikit porta in Francia, in casa Bordeaux, dove c'è quel Toma Basic che tanto piace al direttore sportivo del club partenopeo. Cristiano Giuntoli al lavoro per il dopo Bakayoko. (Calciomercato.com)

SKY - Basic, l'agente è stato due volte a Napoli. L'affare si può chiudere a 10 milioni

Nomi di squadre Aliaj non ne fa, ma il Napoli è da tanto tempo sul giocatore. Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli di Spalletti è destinato a nascere con calma. Si guarda ancora all’argentino Rodrigo De Paul (27), pezzo pregiato friulano (non proprio facile), ed il ben avviato Mattia Zaccagni (25) dal Verona. (Corriere dello Sport.it)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr