Oltre il rinnovo, è la Juve di Dybala: tocca a Paulo tirarla fuori dalla crisi

Calciomercato.com SPORT

Come solo un campione, un leader può fare.

Ecco che se in un momento particolarmente delicato viene a mancare il leader tecnico, quello designato per prendere per mano la squadra, allora diventa tutto più difficile.

Di questo ormai si occupa solo il suo entourage, Paulo intanto ha in testa solo ed esclusivamente un obiettivo: tirare fuori la Juve dalla crisi.

Questa è la sua Juve, ora tocca a lui

Il motivo lo ha spiegato chiaramente Giorgio Chiellini al termine, a chi chiedeva al capitano un pensiero per Cristiano Ronaldo arrivava una risposta piuttosto chiara: «Ronaldo è il passato, questa è e sarà la Juve di Dybala». (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ora a 102 reti in maglia Juve si è messo alle spalle Ronaldo e punta Platini: “Abbiamo giocato con la serenità della grande squadra” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il rinnovo? (HelpMeTech)

Juve, Dybala vicino al rinnovo – Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, infatti, i contatti tra l’ agente di Dybala Jorge Antun e i bianconeri sarebbero molto frequenti e l’ incontro decisivo tra le parti potrebbe avvenire dopo la partita della Juventus, in programma domani sera, contro il Malmoe. (Europa Calcio)

La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. Le parti sono più vicine e c’è fiducia per una chiusura con esito positivo nelle prossime settimane (Calcio In Pillole)

Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. (Juventus News 24)

In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. C’è ancora distanza tra la Juventus e Dybala sulla questione rinnovo. Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) (CalcioMercato.it)

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). (Tutto Juve)