Il Bologna si prepara al Cagliari: Poli è a rischio

Il Bologna si prepara al Cagliari: Poli è a rischio
Cagliari News 24 Cagliari News 24 (Sport)

Piccolo guaio per Mihajlovic all’indomani della gara coi blucerchiati: si è fermato Poli per un problema muscolare.

Guaio per Mihajlovic, si è fermato Poli.

Per lui problema muscolare da valutare. Dopo il successo ottenuto contro la Sampdoria, il Bologna si prepara adesso alla sfida contro il Cagliari

Ne parlano anche altri media

Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. In panca Mihajlovic l’aveva capito prima: ‘Scommettiamo che fa gol?’. (il Resto del Carlino)

Il Bologna si allena dunque oggi a Casteldebole: come vuole il protocollo, ovviamente, le porte del centro sportivo rimarranno chiuse al pubblico. Dopo la grande vittoria di ieri sera contro la Sampdoria, il Bologna non si ferma. (Tuttobolognaweb)

Su questi tre Sinisa martellerà duro per farli crescere soprattutto a livello mentale e farli diventare i tre top player da Europa del Bologna. Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

Meno grave invece la situazione di Mbaye, che alla vigilia della gara coi liguri ha dovuto dare forfait per un affaticamento. Sarà complicato soprattutto perché Mihajlovic deve già fare i conti con i primi infortunati. (Tuttobolognaweb)

Gli enfants terribles devono diventare meno prevedibili e più concreti per poter diventare i campioni che il Bologna sogna. Mihajlovic ci ha tenuto a sottolineare gli errori di Barrow e Orsolini, i match winner dell’incontro, per poterne motivare ulteriormente la crescita, alla ricerca della perfezione. (Tuttobolognaweb)

Oggi gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio, ma quasi certamente domani non sarà della partita. Federico Santander e Andreas Skov Olsen non sono nemmeno riusciti a debuttare per due infortuni muscolari negli ultimi allenamenti prima della ripresa del campionato, mentre tra Juventus e Sampdoria altri due giocatori si sono fermati. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr