Catcalling, Michelle Hunziker si schiera con Aurora: "Fenomeno irrispettoso e volgare""

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La presentatrice tv condivide in tutto e per tutto la denuncia social della 24nne.

Infine, la conduttrice ha elogiato il coraggio della figlia nell'usare i suoi canali social per parlare di argomenti scomodi e denunciarli senza paura delle critiche.

Milano - Michelle Hunziker si schiera con la figlia Aurora riguardo il catcalling, cioè l’abitudine di fare apprezzamenti in pubblico alle donne.

Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha definito il catcalling un fenomeno"né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Dopo qualche giorno ecco il parere di Michelle, che ha dato il pieno appoggio alla figlia. Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite» (Ticinonline)

Il catcalling "è un atteggiamento vecchio, fatto di fischi, apprezzamenti sessisti e complimenti volgari alle donne che camminano per strada", dice la showgirl, specificando appunto a cosa si riferisce il termine. (Mediaset Play)

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling: "Mi fate schifo". Michelle Hunziker sul catcalling. La conduttrice svizzera, parlando al settimanale Oggi, ha commentato: “Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Corriere dello Sport.it)

Alcuni hanno giustificato il Cat Calling definendolo come un apprezzamento un po’ pesante: “Non mi piace – ha fatto sapere Michelle Hunziker in un’intervista a “Oggi” - chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’ ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento”. (leggo.it)

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti. Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite". (Today.it)

La voce del destinatario di questa romantica dedica non sembra proprio essere quella di Tomaso Trussardi, marito di Michelle. La pandemia e il lockdown hanno cambiato le abitudini di tutti e anche Michelle Hunziker si è dovuta adeguare. (Io Donna)