Anche Open Fiber scende in campo con la sua offerta: 60€ di sconto per chi richiede la fibra FTTH (foto)

Le 10 migliori app per le videochiamate. Come si legge nell’immagine qui sotto, Open Fiber riserverà 60 euro di sconto per chiunque volesse richiedere la fibra FTTH sino al 20 aprile, a patto che l’operatore in questione aderisca all’iniziativa (dovrete essere voi a verificare con loro, dato che ancora non sono emersi nomi).

Lo scopo dell’iniziativa è quello di agevolare l’accesso dei cittadini alla sua rete FTTH (Fiber to the Home), proprio in questo momento in cui ce n’è più bisogno per lo smart working a cui molti sono costretti in queste settimane di quarantena forzata. (SmartWorld)

Su altri giornali

Per scoprire questo valore, è possibile consultare l’apposita pagina del sito web ufficiale dell’operatore. Per coloro i quali effettueranno l’attivazione online, inclusi nel prezzo anche minuti illimitati da rete fissa e tutti i servizi di Vodafone Ready, tra cui Vodafone Station. (Tom's Hardware Italia)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Open Fiber non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale ma offre l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. (LatinaToday)

Nelle zone più colpite del Veneto e della Lombardia abbiamo registrato un incremento della domanda per i nostri servizi. 82, ha espressamente qualificato le imprese fornitrici di reti e servizi di comunicazioni elettroniche come imprese di pubblica utilità, incaricandole, tra l’altro, di garantire il potenziamento delle infrastrutture. (CorCom)

Calano i prezzi per Adsl e fibra ottica. Il 2020 è iniziato con una nota positiva per quel che riguarda i costi delle promozioni Internet casa: i principali provider operanti in Italia hanno infatti deciso di abbassare i prezzi delle offerte ADSL e fibra ottica a partire dal mese di febbraio. (Corriere della Sera)

La creatività, affidata all’agenzia Yes I Am, è firmata da Giulia Maoloni (art) e Daniele Botti (copy) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale. (Engage)

Come emerge dal comunicato stampa del 27 marzo 2020, Open Fiber ha aperto la commercializzazione della rete in fibra ottica ultraveloce in modalità FTTH (Fiber to the Home) a Pomezia e Aprilia, così da ricoprire il territorio delle due cittadine con una connessione di rete dalla velocità di 1 Gbps (Gigabit per secondo). (MondoMobileWeb.it)