Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Delle analogie ci sono - continua Buffon -, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli Europei.

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia?

Se l’Italia dovesse qualificarsi lei sogna ancora di far parte della spedizione mondiale?

"Questa è la scusa per continuare a giocare

Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". (Sportal)

Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato interrogato su Donnarumma è stato Gianluigi Buffon. (SerieANews)

Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale" (TUTTO mercato WEB)

Sull’attuale squadra di Allegri, spiega: “Il mister ha fatto bene a tornare se è convinto di poter incidere. Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare (CalcioMercato.it)

Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. Nel 2006, da miglior portiere al mondo, sono andato in Serie B con la Juve e nessuno nelle mie condizioni l’avrebbe fatto. (TUTTO mercato WEB)

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)