MN 24 - Milanello: Maignain si è allenato regolarmente

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo lo spavento il sospiro di sollievo: Mike Maignan si è allenato regolarmente oggi a Milanello in una sessione defaticante. Dopo lo spavento il sollievo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti si è regolarmente allenato a Milanello questa mattina con una sessione defaticante

Dopo gli attimi di apprensione nel finale di gara per un problema alla coscia segnalato da Maignan, da Milanello arrivano buone notizie sul portiere francese (Milan News 24)

Su altre testate

Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. (Città della Spezia)

Nonostante l’eliminazione subita, la proprietà del club ligure è soddisfatta della singola prestazione e potrebbe confermate l’ex rossonero sulla panchina almeno fino a lunedì prossimo, ossia al match contro la Fiorentina. (Milan News)

Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato.com 7,5 Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro (Buon Calcio a Tutti)

Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". (Milan News)

A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. (Genova24.it)