MN 24 - Milanello: Maignain si è allenato regolarmente

MN 24 - Milanello: Maignain si è allenato regolarmente
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo lo spavento il sospiro di sollievo: Mike Maignan si è allenato regolarmente oggi a Milanello in una sessione defaticante. Dopo lo spavento il sollievo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti si è regolarmente allenato a Milanello questa mattina con una sessione defaticante

Dopo gli attimi di apprensione nel finale di gara per un problema alla coscia segnalato da Maignan, da Milanello arrivano buone notizie sul portiere francese. (Milan News 24)

Su altre testate

Al Franchi Criscito e compagni dovranno dimostrare di aver davvero intrapreso quel percorso di crescita intravisto ieri sera. La bella prova offerta ieri sera dal Genoa nella San Siro rossonera non è bastata al Grifone per eliminare il Milan e proseguire la propria corsa in Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Il migliore in campo è Leao (7,5): l’attaccante rossonero entra e spacca la partita in due, recuperando infiniti palloni in fase di interdizione e pungendo come sa fare in avanti. Il migliore in campo Leao, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi. (Milan News 24)

“Essere qui è una grande soddisfazione - ha aggiunto - perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela. Bene soprattutto i nuovi arrivati, con Ostigard su tutti ma buon esordio anche per Kelvin Yeboah. (Telenord.it)

Milan, anche qualche sorriso: Ibrahimovic torna in gruppo, nessun problema per Maignan

Quasi un’ora di vantaggio a San Siro e tempi supplementari contro un Milan messo alle strette. A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. (Genova24.it)

Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta (Città della Spezia)

Il Milan può anche sorridere. Dopo aver saltato la sfida di ieri di Coppa Italia contro il Genoa in quanto squalificato, Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello, mentre nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr