Manovra stipendi, CorSport: "La procura Figc indaga sulla consapevolezza dei calciatori della Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Manovra stipendi, CorSport: "La procura Figc indaga sulla consapevolezza dei calciatori della Juve" Manovra stipendi Juventus, la procura della Federazione indaga anche sui calciatori. Si fanno le dovute riflessioni sul secondo filone del caso Juve, Giuseppe Chiné deve arrivare a capire quanto siano stati coinvolti i tesserati negli accordi privati mai depositati in modo da aggiustare le perdite del club nel 2019-20 e 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe stato il difensore a fare da tramite tra squadra e società. Per gli altri tutto ruota attorno al concetto di consapevolezza. (AreaNapoli.it)

L'Inchiesta Prisma dal punto di vista della ormai cosiddetta "Manovra Stipendi" (Calciomercato.com)

E federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle «manovre stipendi» della Juve e nei prossimi giorni dovrà informare della chiusura delle indagini i potenziali incolpati. (ilBianconero)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè sta chiudendo l'inchiesta sulla Juventus che riguarda le "manovre stipendi" nelle stagioni del Covid e nei prossimi giorni dovrà informare i potenziali incolpati con una sorta di pre-deferimento. (TUTTO mercato WEB)

“Alcuni lo ritengono alto, con particolare riferimento all’azione di coordinatore dell’ex capitano Chiellini, uno di quelli che rischia di più. La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. (CalcioNapoli24)

Cosa rischiano dunque i bianconeri? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Juve rischierebbe una maxi multa o la penalizzazione di "uno o più punti", mentre i suoi ex dirigenti potrebbero essere sanzionati con nuove inibizioni. (Tutto Napoli)