Gli Ultrà caricano la squadra prima della partenza per lo stadio: "Onorate la nostra maglia" (FOTO E VIDEO)

Gli Ultrà caricano la squadra prima della partenza per lo stadio: Onorate la nostra maglia (FOTO E VIDEO)
Per saperne di più:
Calcio Lecce SPORT

A poche ore da Lecce-Cosenza lo zoccolo duro del tifo giallorosso si è recato presso l’Hotel Presidente, sede del ritiro di Mancosu e compagni, per incitarli in vista della sfida serale. Non sono mancati fumogeni giallorossi, cori volti al tirar fuori gli attributi ed onorare la maglia, ma nessun “in Serie A noi dobbiamo tornare”. Sono usciti a raccogliere la carica della Curva Mister Corini, capitan Mancosu, Lucioni e il dt Corvino, che hanno applaudito i supporter. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

21 Febbraio 2021 22:54. Serie B, come cambia la classifica al termine del match tra Lecce e Cosenza. Partita scoppiettante al Via del Mare, la gara tra Lecce e Cosenza è terminata 3-1. Di seguito i risultati di giornata, la classifica aggiornata, i marcatori e il prossimo turno (Stretto web)

Detto questo si può benissimo optare per il segno x primo tempo quotato a 2,15 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€) VERIFICA. (Bottadiculo)

Arbitro di Lecce - Cosenza sarà Antonio Giua coadiuvato da Giuseppe Perrotti e Gamal Mokhtar. Cosenza nelle ultime 3 partite ha affrontato la SPAL, il Cittadella e Reggina ottenendo 3 punti grazie a 0 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte (Virgilio Sport)

Diretta Lecce-Cosenza dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

vedi letture. COME ARRIVA IL LECCE - Il ritorno ai tre punti in rimonta sulla Cremonese, ha permesso alla formazione giallorossa di trascorrere una settimana più tranquilla. (TUTTO mercato WEB)

Corini ritrova Mancosu sulla trequarti e riporta Hjulmand in regia. Il posticipo Lecce-Cosenza, in programma allo stadio Via del Mare alle ore 21, chiude il programma della 24ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. (Tifo Cosenza)

a una parte c'è il Lecce che sogna di tornare in Serie A (ma non sarà facile contro rivali come Salernitana e Spal), dall'altra il Cosenza quartultimo che vuole allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, distante due punti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr