Calciomercato Milan – Ecco il budget a disposizione per acquistare Ilicic

Pianeta Milan SPORT

Ecco quanto vorrebbe spendere il Milan per acquistare il calciatore dell'Atalanta Josip Ilicic. Enrico Ianuario. Che Josip Ilicic piaccia al Milan ormai non è più un mistero.

Un budget che sembra essere apparentemente basso ma che in realtà basso non è per diversi motivi

I rossoneri adesso stanno studiando il modo per acquistare il calciatore sloveno in forza all'Atalanta.

Considerati i rapporti non più idilliaci tra Gianpiero Gasperini e lo stesso Ilicic, il 'Diavolo' vorrebbe fare un'operazione come quella fatta dal Siviglia quando acquistò il 'Papu' Gomez. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. Ragion per cui, Ilicic potrebbe effettivamente salutare a fine stagione, considerando l'insistenza dei rumors che lo vorrebbero vicino proprio al Milan (Fantacalcio ®)

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. (Calciopolis)

Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Lo sloveno è anche nel mirino del club rossonero. Ilicic, infatti, è un classe 1988 e, quindi, avanti con l'età secondo i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan (Pianeta Milan)

Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. (Viola News)

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)