Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos'è successo?!»

Juventus News 24 SPORT

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!».

«Ma cos’è successo?

Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi.

Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona.

!» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. (Stop and Goal)

“Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante (DailyNews 24)

: si intestardisce qualche volta portando troppo palla. Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere (Calciomercato.com)

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Tempo di lettura: 2 minuti. Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. (anteprima24.it)