Benelli svela l'attesa TRK 800, (per ora) come concept

Benelli svela l'attesa TRK 800, (per ora) come concept
InMoto ECONOMIA

Le forme, ora sono quelle di una vera moto da fuoristrada TANTE NOVITÀ. Cambierà però, e parecchio, lo styling della moto, che è stata ridisegnata.

Le forme, ora sono quelle di una vera moto da fuoristrada Guarda la gallery

Il design della Benelli TRK 800 enfatizza l’aumento di cilindrata.

Il tentativo del centro design Benelli di Pesaro è rinnovare e modernizzare la TRK, mantenendone vivi ed evolvendo alcuni elementi caratteristici ed iconici. (InMoto)

Su altre fonti

Come su tutte le Leoncino non manca il simbolo del leone sul parafango anteriore Grazie allo scarico alto, alla tabella portanumero e alle ruote a raggi questa modern classic “profuma” dannatamente di scrambler; 234 kg il peso. (Dueruote)

La Leoncino 800 sarà invece lanciata in due versioni, di cui una è dedicata al ‘Trail’. La Casa di Pesaro ha deciso di aggiungere al listino anche un modello 125 e due 800 con lo stesso motore della TRK. (FormulaPassion.it)

Benelli TRK 800: l'attesa adventure del Leoncino ad EICMA. Nel 2022 la TRK 502 avrà un’erede. L’architettura sarà sempre quella del bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido (InMoto)

Benelli TRK 800: le immagini

Insomma, un “settemezzo” che inizia ad avere una cavalleria interessante per poter fare davvero un po’ di tutto. Il passeggero può contare su un’ampia sella singola, piazzata sensibilmente più in alto rispetto a quella del pilota, e su un ampio maniglione sdoppiato. (Dueruote)

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: gli scatti. A EICMA 2021 è stata svelata l'erede di TRK 502: è TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, pronta ad affiancare in gamma la moto più venduta d'Italia. (Tuttosport)

L’architettura sarà sempre quella del bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido. Il design della Benelli TRK 800 enfatizza l’aumento di cilindrata. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr