Pubblicità Morellato (Natale 2019): di chi è la canzone dello spot e qual è il nome della modella?

"Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale£, ecco chi ha pronunciato queste parole!

Make Me Feel di Janelle Monáe: dettagli. Make Me Feel di Janelle Monáe è il brano scelto per la pubblicità di Morellato.

“Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultima scena, mostra le immagini registrate dei suoi allenamenti scorrere su un televisore sotto gli occhi della coppia, seduta in salotto. Peloton ha deciso di abbassare il prezzo della app, collegata agli attrezzi da ginnastica, con la speranza di fermare l'emorragia: economica e di popolarità. (QUOTIDIANO.NET)

La scena è questa: un marito regala a sua moglie una cyclette e la donna passa tutto l'anno a registrare i suoi allenamenti condividendoli infine con il consorte. uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. (L'HuffPost)

A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora. Ed è forse per questo che sta spopolando in Rete lo spot natalizio del negozio di ferramenta a conduzione familiare Hafod Hardware di Rhayader, in Galles. (Io Donna)

Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. Al ritorno a casa si rivela la magia, perché il piccolo è in realtà un adulto. (Engage)

Quindi prendetevi 30 secondi liberi ed emozionatevi con la campagna pubblicitaria di "Natale a Padova 2019", realizzata da Yak Agency per il Comune di Padova - Assessorato al commercio e alle attività produttive. (PadovaOggi)

Piccoli miracoli come quello di uno spot natalizio costato meno di 100 sterline, che sta dando del filo da torcere ai big del settore in Gran Bretagna. Sarà la potenza dei social, sarà l’atmosfera, ma quando il Natale si avvicina è sempre più facile emozionarsi e credere alle favole e alle sorprese impossibili. (Today)