Calciomercato, firmano con la Juventus: tre big in uscita da Madrid

Calciomercato, firmano con la Juventus: tre big in uscita da Madrid
Stop and Goal SPORT

Dopo gli addii di diversi campioni come anche quello di Varani e Sergio Ramos, il Real Madrid continua a pensare a questo percorso di rinnovamento

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus resta in corsa per gli obiettivi Kroos, Modric e Casemiro dal Real Madrid.

Calciomercato, lasciano il Real Madrid per la Juve. Florentino Perez ha un obiettivo chiaro nei prossimi anni della sua gestione al Real Madrid: rinnovare la squadra per rimanere al vertice e poter competere contro le grandi squadre europee. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

“Mi viene a fare la morale!?”, lo sfogo di Spalletti dopo l’alterco con Allegri

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr