Covid Ragusa, 3100 positivi e un morto

Quotidiano di Ragusa INTERNO

I positivi al covid in totale ad oggi arrivano a 3100 (ieri erano 2936) di cui 3044 si trovano in isolamento domiciliare, 46 ricoverati negli ospedali di Ragusa, Modica, Vittoria e Palermo e 10 nella RSa dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 65 Acate. 52 Chiaramonte Gulfi. 182 Comiso. 25 Giarratana. 206 Ispica. 724 Modica. 11 Monterosso. 212 Pozzallo. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, invece, venerdì 24 giugno, è la giornata dedicata alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Di sicuro, dopo le discutibili scelte per Ragusa Ibla i ragusani non hanno gradito questa nuova trovata dell’amministrazione per mettere le mani in tasca ai cittadini” (Quotidiano di Ragusa)

Infatti, la partecipazione attiva degli utenti ai trattamenti ne garantisce una migliore qualità ed efficacia in relazione a obiettivi di salute. Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)

Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. (Inter-News)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 70 (+3) Acate. 49 (+5) Chiaramonte Gulfi. 165(+22) Comiso. 25 (+1) Giarratana. 207 (+30) Ispica. 683 (+78) Modica. 7 (+4) Monterosso. 188 (+30) Pozzallo. (Quotidiano di Ragusa)

E’ l’interrogativo che il capogruppo del Pd al Consiglio comunale, Mario Chiavola, pone all’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Giuffrida. Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. (Quotidiano di Ragusa)