Incidente aereo: prima della sciagura, Fabio Lombini e l'amico si preparano al volo

ForlìToday SPORT

Il viaggio verso l'aviosuperficie.

Le risate con l'amico.

Attimi di spensieratezza in una domenica soleggiata di fine maggio.

Il nuotatore forlivese di 22 anni aveva infatti pubblicato delle stories, che immortalavano gli istanti prima del volo.

Gli ultimi minuti di vita di Fabio Lombini sono pubblicati su Instagram prima della sciagura.

(ForlìToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. (Roma Fanpage.it)

Nettuno - Erano due campioni del nuoto italiano i due atleti che questa mattina hanno perso la vita in un tragico incidente a Nettuno. Sul posto i carabinieri di Anzio e Nettuno, insieme ai Vigili del Fuoco stanno cercando di ricostruire l’accaduto, per capire la causa del grave incidente. (IlFaroOnline.it)

Castrocaro Terme piange la scomparsa di Fabio Lombini, promessa del nuoto azzurro morto domenica mattina a bordo dell’aereo ultraleggero P92S domenica a Roma vicino alla scuola di volo Crazy Fly a Nettuno. (Corriere della Sera)

Fabio Lombini, era andato a Roma per un collegiale di allenamento. “Dolente per la prematura scomparsa di Fabio Lombini – è il commento del vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo -. (4live.it)

Un aereo ultraleggero è infatti precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in provincia di Roma, in via Avezzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con cinque mezzi, i carabinieri, la polizia ed il personale medico del 118. (la Repubblica)

Alla famiglia e ai compagni di squadra di Fabio e Gioele le condoglianze di tutta la redazione. Una terribile notizia: Il 22enne azzurro Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e l’amico 23enne Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) hanno perso la vita in un incidente aereo. (Nuoto•com)