Muoiono madre e figlia del Pratese in un incidente stradale a Cuba

gonews INTERNO

Un incidente stradale a Cuba, al termine di un viaggio partito a inizio dicembre, ha avuto come vittime madre e figlia, Mercedes e Alice Catarzi, residenti da tempo a Prato.

Il ritorno nel paese di origine di Mercedes era stato rinviato negli ultimi 3 anni a causa della pandemia

Il fatto risale allo scorso 12 gennaio ma è stato reso noto da un articolo sul quotidiano 'Il Tirreno'.

Nell'auto, in viaggio dalla zona di Holguin verso Banes, c'era il padre della ventenne e marito di Mercedes, Massimiliano Catarzi, operaio di una ditta tessile. (gonews)

La notizia riportata su altri media

Alice era già stata altre volte a Cuba e quella vacanza era un modo per vedere i suoi parenti cubani. Era a Cuba insieme alla madre Mercedes e al padre Massimo. (LA NAZIONE)

Prato, 14 gennaio 2022 - Una tragedia che sconvolge Prato e che è avvenuta a migliaia di chilometri di distanza, a Cuba. Alice Catarzi, nata e cresciuta a Prato, frequentava la facoltà di scienze politiche a Firenze (LA NAZIONE)

Come racconta Il Tirreno, madre, padre e figlia, dalla città toscana erano partiti circa un mese fa per raggiungere Cuba e andare a trovare i parenti materni tra cui la nonna che non vedevano da moltissimo tempo. (Fanpage.it)

«Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola.», il ricordo della moglie di David Sassoli. La famiglia abitava a Prato. La famiglia Catarzi era a Cuba dal 7 Dicembre scorso per trascorrere alcune settimane di vacanza nel paese di origine di Mercedes che proprio sull'isola aveva conosciuto, 25 anni anni fa, il marito. (Toscana Media News)

h 10:53 commenti. Tragico incidente a Cuba: morte madre e figlia pratesi, grave il padre. La famiglia era in procinto di imbarcarsi per tornare in Italia dopo una vacanza sull'isola caraibica, paese d'origine della mamma. (notiziediprato.it)

Cuba, famiglia italiana distrutta in un incidente stradale: morte madre e figlia, ferito il padre. Durante il viaggio, l’auto sulla quale si trovava la famiglia si sarebbe scontrata con un altro veicolo (Yeslife)