Covid, Draghi: "siamo ancora lontani dalla fine" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

L’avvertimento arriva dal premier Mario Draghi, secondo il quale “le prospettive complessivamente favorevoli nascondono alcuni rischi significativi”.

Secondo le previsioni della Commissione europea, quest’anno il prodotto interno lordo dell’Ue crescerà del 4,2%.

Intervenendo a Barcellona al Cercle d’Economia, Draghi ha sottolineato che “gli sforzi vaccinali ci hanno permesso di riaprire le nostre economie. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre testate

'siamo ancora LONTANI dalla FINE della PANDEMIA, incubo VARIANTI'. (iLMeteo.it)

"Benché la situazione pandemica sembri sempre più sotto controllo, siamo ancora lontani dalla fine", ha però ricordato Draghi Così il premier Mario Draghi, a Barcellona, dove è stato insignito del Premio per la costruzione europea' del Cercle d'Economia. (Adnkronos)

Dall’insistenza con cui parla di politiche attive del lavoro a ogni tappa del suo tour europeo, appare evidente che Mario Draghi vuole ricostruire da zero ciò che non ha funzionato del reddito di cittadinanza. (La Stampa)

Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 18 giugno 2021 "Non c'è una data, ancora non abbiamo una data per quando potremo togliere le mascherine all'aperto. (Il Messaggero)

(scheda dati allegata). Bando innovazione delle filiere di economia circolare 2021– presentazione domande fino alle ore 17 di giovedì 15 luglio La Simbiosi Industriale è caratterizzata dal coinvolgimento di settori produttivi, tradizionalmente separati, con un approccio integrato finalizzato a promuovere vantaggi competitivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dobbiamo continuare ad investire nella ricerca, oltre ad accelerare l’impegno a garantire un accesso diffuso ai vaccini. Il premier: «Contrazione senza precedenti per Pil Ue, ma ora torna la fiducia». «Grazie per il vostro gentile invito di oggi. (La Gazzetta di Mantova)