GALLES, Golf e Madrid: Bale provoca Real

Firenze Viola SPORT

Dalla Casa Blanca bocche cucite dopo la "trollata" di Bale che non gioca con le merengues dal 5 ottobre scorso.

- ROMA, 20 NOV - "Galles, golf, Madrid.

E la lista di priorità di Bale, prima la Nazionale, poi il golf e dunque i blancos, non hanno fatto altro che peggiorare le cose.

Il messaggio sulla bandiera, già esposta nei giorni scorsi nel ritiro del Galles, ha fatto il giro del mondo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Mister 100 milioni, da quest'estate in partenza ma senza acquirenti in grado di accontentarlo economicamente, dopo un mese senza allenarsi col club ha risposto alla chiamata della nazionale gallese non solo allenandosi regolarmente, ma anche giocando 88 minuti contro l'Ungheria in una partita decisiva per la qualificazione a Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

In that order (Galles. Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. (Calciomercato.com)

Il bulgaro, che di Bale è stato compagno di squadra al Tottenham, ne ha condannato l'atteggiamento: "È stato stupido a festeggiare con quella bandiera. E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". (TUTTO mercato WEB)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro. Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”. (Il Posticipo)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)