Roma, dubbio trequarti per Mourinho: Pellegrini in vantaggio su Shomurodov

Roma, dubbio trequarti per Mourinho: Pellegrini in vantaggio su Shomurodov
TUTTO mercato WEB SPORT

Risalgono infatti le quotazione di Lorenzo Pellegrini che potrebbe giocare dal primo minuto con Shomurodov che invece dovrebbe partire dalla panchina

Il tecnico giallorosso potrebbe attuare qualche cambio nella scacchiera.

Questa sera la Roma sfiderà il Sassuolo all'Olimpico.

Roma, dubbio trequarti per Mourinho: Pellegrini in vantaggio su Shomurodov. vedi letture. Ultime prove di formazione per José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Roma che ospita il Sassuolo allo Stadio Olimpico. I due si stanno contendendo anche un posto agli spareggi per Qatar 2020, con l’Armenia avanti di un punto rispetto alla Romania (Voce Giallo Rossa)

Ma intanto arrivano già i primi riconoscimenti: l'ex Palmeiras ha vinto il premio Charrua 2020/21, per il miglior sportivo uruguagio all'estero, consegnato dal CPDU, Circulo de Periodistas Deportivos (Circolo dei Giornalisti Sportivi). (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)

LA CONFERENZA COMPLETA. SOSTA NAZIONALI – «È un problema da tanti anni. Le sue dichiarazioni. José Mourinho parla in conferenza stampa presentando la sfida al Sassuolo. (Lazio News 24)

Leggi anche:. Hesgoal Roma-Sassuolo, streaming gratis e Diretta LIVE. HESGOAL ROMA SASSUOLO– La terza giornata di Serie A, tra Roma e Sassuolo, si disputerà domenica 12 settembre alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr