LIVE F1, GP Stiria 2020 DIRETTA: Hamilton mago della pioggia, Ferrari a picco

OA Sport SPORT

ANDIAMO A SCOPRIRLI. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del GP di Stiria 2020 di F1.

16.30 Per la pole-position si profila una lotta a tre tra Hamilton, Verstappen e Bottas.

E’ avvenuto il contrario rispetto ad una settimana fa, quando Leclerc fu 10° e Vettel 11°.

#F1 #StyrianGP #AustrianGP pic.twitter.com/xjD8bb3Hpz — F1 Updates (@F1_updates) July 11, 2020. 8.25 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle FP3 e qualifiche del GP di Stiria 2020 di F1.

Ferrari disastrosa sotto l’acqua: 10° Vettel, 11° Leclerc, eliminato nella Q2. (OA Sport)

Su altre testate

Già, perché i temporali in arrivo oggi sulla Stiria potrebbero trasformare la griglia del venerdì in griglia di partenza. Le Ferrari non hanno cercato il tempo; ma senza potenza è difficile fare grandi sogni. (FormulaPassion.it)

Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)

23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

Bottas se l’è cavata: era con la fidanzata Tiffany Cromwell e il preparatore atletico Antti Vierula, che fa parte della sua bolla. Non fa differenza se resto con le stesse persone nella stessa bolla, che io sia qui in Austria o torni a Monaco». (FormulaPassion.it)

Racing Point pazzesca! 15.15 La ‘solita’ Racing Point, che nelle prove libere ormai è una costante, si porta al comando con Stroll. (OA Sport)

È insolito per un campione del mondo quattro volte essere fuori gioco a questo punto dell'anno – ha ammesso Chris Horner –, quindi immagino che abbia un paio di opzioni disponibili: Racing Point o un anno fuori dalla F1 per poi valutare eventuali nuove opzioni in vista del 2022″. (Sport Fanpage)