Borja Valero: “Il Twente ha più ritmo, i viola più qualità. Mi piace Bajrami”

Fiorentina.it SALUTE

Io penso che accanto a un giocatore così fisico si possano mettere due giocatori un pochino più fragili ma con più qualità.

Certo, i viola hanno più qualità, ma questo non basta.

Penso a livello di ritmo di gioco siano un po’ più avanti della Fiorentina.

SU AMRABAT E SUL CENTROCAMPO VIOLA.

Bajrami, ad esempio, l’anno scorso mi è piaciuto molto e penso possa ricoprire quel ruolo nel centrocampo della Fiorentina

(Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. (Sport Mediaset)

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

(dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone : Nel primo tempo è disastroso. (Calciomercato.com)

CREMONESE – «È stato molto importante cominciare con i tre punti. Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi (Calcio News 24)

Queste le sue parole: "Sinceramente non ci spingerà ad andar forte il fatto che la Conference sia stata vinta da una squadra italiana. Ci spingerà il nostro orgoglio e la nostra voglia di andare avanti e di partecipare alla competizione - le sue dichiarazioni -. (ForzaRoma.info)