BMW Motorrad, al Motor Bike Expo con una première

FormulaPassion.it ECONOMIA

Manca sempre meno al via dell’edizione 2021 del Motor Bike Expo: dal 18 al 20 giugno, gli appassionati delle due ruote potranno visitare la kermesse veronese per ammirare alcune delle ultime novità del settore.

La suddivisione tra i due stand, all’interno e all’esterno dei padiglioni, non sarà casuale.

Non solo: all’interno dello stesso padiglione si potrà anche usufruire del configuratore online dedicato alla personalizzazione del proprio gioiello acquistato grazie alla collaborazione tra BMW Motorrad e il prestigioso brand di gioielli personalizzati Nove2

Tra i tanti brand che presenzieranno alla fiera ci sarà anche BMW Motorrad: la divisione due ruote della casa tedesca esporrà in due stand distinti la propria gamma Heritage e 2 modelli su base R 18 davvero speciali. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Sabato faremo la storia, non solo di questa corsa automobilistica, ma della ripartenza nazionale con l’inaugurazione del Festival Lirico, di OperaWine e con la prima fiera in presenza, MotorBike Expo (Prima Verona)

Anche BMW fra i padiglioni del Motor Bike Expo 2021, con la gamma Heritage e 2 modelli speciali basati sulla mastodontica R18. BMW R 18 Option 719 Design Package AERO (Première Italiana). “719” è il codice di BMW Motorrad da sempre sinonimo di equipaggiamenti speciali, pregiati ed esclusivi, di richieste particolari e di pezzi unici. (Motoblog)

Si tratta di una Bianchi Freccia Oro del 1933, portata a Verona grazie al contributo del museo Nicolis di Villafranca di Verona. La Bianchi Freccia Oro sarà esposta presso lo stand del Consorzio Lago di Garda Veneto (di cui il museo Nicolis è socio attivo) ospitato dalla Regione del Veneto, all’interno del padiglione 4. (FormulaPassion.it)

Modo di dire scelto non a caso, visto che sarà un sabato di musica, auto, vini e moto. Con una fila di eventi, tutti di portata internazionale, che si raggrumeranno in una sola giornata. (Corriere della Sera)

La Mud Run avrà percorsi dedicati alle scrambler a fondo naturale, per un escursione immersa nella natura. Motor Bike Expo in rosa) (Dueruote)

La #moto è stata inoltre inserita da Yamaha fra le creazioni Yard Built. Un ultimo video sarà pubblicato online In occasione della presentazione della #moto il 18 giugno alle ore 12 presso il complesso fieristico di #verona che ospita il MBE – Motor Bike Expo 2021. (Seven Press)