Arbitro Milan Benevento: i precedenti con Calvarese

MilanNews24.com SPORT

Solo due invece le gare arbitrate con il Benevento in campo: due sconfitte per le streghe, l’ultima per 6-2 contro la Lazio nel 2017/18

A coadiuvare il fischietto di Teramo ci saranno Passeri e Costanzo, quarto uomo Fourneau mentre al VAR Mariani e Alassio.

Arbitro Milan Benevento: sarà Calvarese l’arbitro designato per il match in programma sabato allo stadio San Siro. Arbitro Milan Benevento: sarà Calvarese l’arbitro designato per il match in programma sabato sera allo stadio San Siro di Milano (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La gara, valida per la 34° giornata di Serie A, si giocherà sabato sera a San Siro. In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" (Milan News)

Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)

Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. Sabato a San Siro arriva il Benevento, squadra che lotta per non retrocedere, e non può fallire. (MilanLive.it)

Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve (MilanNews24.com)

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. E per Rafael Leao la sensazione che i bonus, dopo due stagioni al Milan, siano finiti… (CIP)