Bruno Giordano: 'Maradona mi scriveva solo messaggi, non me lo passavano al telefono'

AreaNapoli.it SPORT

Bruno Giordano, insieme ai suoi ex compagni di squadra del Napoli, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona a un anno dalla scomparsa dell'argentino.

E' bello vedere pure questi argentini che hanno attraversato l'oceano.

No, non è così: Diego è del popolo perché è stato uno del popolo ma di amici veri ne aveva pochissimi», ha concluso Bruno Giordano

L'ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha ricordato Diego Armando Maradona a un anno dalla scomparsa dell'ex Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno Dopo nemmeno 10 secondi sentii nuovamente bussare alla porta. (CalcioNapoli24)

Oggi vi invitiamo a riscoprirlo con Pluto TV, la nostra nuova esperienza televisiva gratuita in streaming» Con sede a Los Angeles, Pluto TV ha uffici in tutti gli Stati Uniti, Europa e America Latina. (Corriere della Sera)

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto» Nei due gol alla Roma e al Milan, nell'anno del primo scudetto, c'è tutta la sintonia tra Giordano e Maradona: pennellata di Bruno e capolavoro di Diego. (CalcioNapoli24)

Se magari continuasse a farlo investendo sull’impianto di Fuorigrotta, che poi significherebbe ridisegnarlo completamente, altro che statua di bronzo: d’oro, davvero De Laurentiis, ieri, davanti al murales di Diego ai Quartieri, ha dichiarato che è “una fortuna” che la delega allo stadio l’abbia mantenuta il sindaco Gaetano Manfredi. (anteprima24.it)

Tra questi - oltre a tantissimi tifosi, giunti anche dall'Argentina - gli ex compagni di Maradona, l'ex presidente Ferlaino e l'attuale presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Allo stadio anche un emozionato Diego junior con tutta la sua famiglia. (NapoliToday)

INSIGNE, BRUTTO GESTO DI DE LAURENTIIS. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Cassese, imprenditore ed opinionista. Senza Osimhen non possiamo giocare in profondità, quindi dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di assimilare il nuovo modo di giocare (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)