Nuovo aggiornamento per OnePlus 6 6T | OxygenOS 10 3 5 e patch di luglio

Nuovo aggiornamento per OnePlus 6 6T | OxygenOS 10 3 5 e patch di luglio
Zazoom Blog Zazoom Blog (Scienza e tecnologia)

In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che raggiungerà il “clou” ad agosto.

Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ??

Notizie del 31 luglio sul Covid-19 in Abruzzo e dati e bollettino: sono 14 i pazienti ricoverati in ospedale, 1 in terapia intensiva REGIONE – Venerdì 31 luglio 2020 prosegue l’informazione sul canale .

La notizia riportata su altri media

Oggi con un tweet dal suo profilo personale Pete Lau in persona ha annunciato – in maniera un po’ criptica, ma poi nemmeno tanto – che l’Always On Display arriverà con Oxygen 11 basato sulla stessa versione del robottino verde. (Androidworld)

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del OnePlus Nord e delle relative Buds, il produttore ha diffuso un aggiornamento dell’interfaccia OxygenOS per OnePlus 6/6T contentente molte delle novità introdotte su 8/8Pro, a partire proprio dal supporto ai nuovi auricolari. (AndroidWorld.it)

Il comparto fotografico presenta quattro sensori sulla parte posteriore (il primario da 48 megapixel con OIS) e due sensori frontali (il primario da 32 megapixel). Lo smartphone è in vendita in Italia a 399 euro nelle colorazioni Blue Marble e Gray Onyx. (TuttoAndroid.net)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Infatti, con questa modalità, presente sui device OnePlus a partire da OP 5 (con esclusione di OnePlus Nord), è possibile puntare su prestazioni ottimizzate di CPU, GPU e RAM per una sessione di gaming fluida, avvincente e senza incertezze. (Telefonino.net)

La conclusione del post è un annuncio che lascia presagire grandi cose: HydrogenOS 11 sta arrivando e avrà alcune “nuove modifiche” e “nuove funzionalità” che tutti hanno sempre desiderato. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr