«Nonostante un primo tempo regalato al Padova, ci abbiamo provato fino alla fine. Gruppo magnifico, lo ringrazio»: commozione Braglia

Orticalab SPORT

In finale per la B ci va il Padova. Leggi anche «Volevamo regalare una gioia a questa grande piazza.

Non si possono regalare ad una squadra come il Padova 45 minuti così.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIERO BRAGLIA. «Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo.

Semifinale sfortunata per l’Avellino di mister Piero Braglia che, dopo aver strappato un buon pari nella gara d’andata, non è riuscita nell’impresa ed alla fine si è inchinata alla forza dei biancoscudati. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altri media

In scadenza c'è pure il direttore sportivo Salvatore Di Somma, particolarmente legato all'amministratore unico dell'IDC, Giovanni D'Agostino, per cui rappresenta una figura di riferimento, una sorta di mentore Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo. (Ottopagine)

Invece Braglia, nel post-gara, ha parlato di futuro, di una base solida dove costruire la prossima stagione. Il tecnico di Grosseto è sceso in Irpinia con un curriculum impressionante e promozioni in Serie B come biglietto da visita. (TuttoAvellino.it)

Il Corriere dello Sport apre lo spazio dedicato alla Serie C con la semifinale più attesa, quella tra Avellino e Padova, che ieri ha promosso i biancoscudati all'atto conclusivo dei playoff: "Il Padova accede alla finale per la promozione in Serie B ma gli applausi del pubblico vanno a un Avellino generoso ma stanco, andato oltre alle aspettative, giunto alla prova decisiva per accedere alla finale, con scarsa lucidità e poche forze. (Tutto Lega Pro)

Abbiamo toppato il primo tempo, abbiamo cercato di rimettere le cose a posto, ma non è bastato". Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Avellino-Padova 0-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa al Partenio-Lombardi: "Laezza s'è lussato. (Ottopagine)

Il Padova è in finale playoff di Serie C, a 180 minuti dal possibile ritorno in B, categoria lasciata con molti rammarichi il 5 maggio 2019. Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. (Padova Goal)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. (Padova Goal)