Missori: "Allenarmi con Mourinho è un privilegio, oggi per me è stata un'emozione incredibile"

Voce Giallo Rossa SPORT

"Alla mia famiglia, mi è sempre stata vicina nei momenti belli e brutti.

Quando mi chiama mi faccio sempre trovare pronto e tutto il lavoro è stato ripagato".

"Il mister è un grande allenatore da sempre, è un privilegio allenarmi con lui.

Ai miei amici che erano allo stadio e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicina"

"Lui mi ha chiamato e mi sono fatto trovare pronto senza timore e ansia.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. Il portoghese infatti nella conferenza stampa al termine del match è tornato a parlare della rosa corta dei giallorossi: "Per la rosa che abbiamo dobbiamo far adattare i calciatori al modulo che adottiamo. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la doppietta di Felix, arriva anche l’esordio per Filippo Missori. Filippo Missori, le curiosità sul talento della Roma e della nazionale. Mourinho l’ha rifatto. (Calciopolis)

Ecco quali sono i più "preziosi" al mondo Come lui, tanti altri diciassettenni iniziano a farsi conoscere dal grande calcio; altri sono ormai già nomi noti. (Sky Sport)

Pure lo spagnolo s’è preso i complimenti: “Anche se non è un esterno super offensivo può fare la mezzala “Potevamo farne 7 – ha detto l’allenatore a fine partita – ho visto un bel segnale: la responsabilità di andare avanti in questa competizione. (Pagine Romaniste)

Un match che per Filippo Missori resterà indimenticabile. Con il mister abbiamo visto un abbraccio, ti ha regalato il pallone? (Calciomercato.com)

Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match Diciassette anni, romano e romanista, il ragazzo ha giocato nel settore giovanile del club giallorosso realizzando il sogno di giocare all'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)