Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: "Risposte importanti, ora il primo posto nel girone"

Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: Risposte importanti, ora il primo posto nel girone
Sky Sport SPORT

L'allenatore biancoceleste dopo il successo di Mosca: "Primo tempo difficile, loro erano molto aggressivi.

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol.

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto.

Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza. (La Lazio Siamo Noi)

Sono contento per Zaccagni che ha avuto tante difficoltà. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)

Sarri: "Sfidare il Napoli non sarà mai normale". “Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. (Tuttosport)

Lokomotiv Mosca, Rybus in conferenza: “La Lazio ha dominato nella ripresa”

Noi abbiamo reso la partita facile e abbiamo fatto benissimo. Ora riposiamoci, andiamo a Napoli per fare il nostro gioco seppur affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato" (Calciomercato.com)

Getty Images. Il tecnico biancoceleste si complimenta con Pedro, che con il suo ingresso ha cambiato l'inerzia del match. La qualificazione è arrivata, adesso vediamo se riusciamo a guadagnare l'accesso diretto agli ottavi". (Sport Mediaset)

Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. LIVELLO DI GARA – “E’ un po’ diverso, nelle partite di campionato abbiamo più possesso palla ed è diversa la qualità del gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr