Polizza assicurativa Rca fasulla Denunciato un casertano di 44 anni

Polizza assicurativa Rca fasulla Denunciato un casertano di 44 anni
La Tribuna di Treviso ECONOMIA

I complici del truffatore sono stati quindi contestualmente denunciati per favoreggiamento

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto hanno denunciato nei giorni scorsi per truffa un casertano di 44 anni con precedenti alle spalle che, traendo in inganno una 50enne moglianese, l’aveva indotta ad acquistare, qualche tempo fa, una polizza assicurativa su sito online, poi risultata falsa, per un totale di circa 800 euro. (La Tribuna di Treviso)

Su altri giornali

verificare che la polizza professionale abbia le garanzie necessarie. Dall’entrata in vigore del Decreto 34/2020, l’attenzione di professionisti ed intermediari assicurativi si è concentrata sulla polizza asseverazioni, ma siamo certi che si debba concentrare l’attenzione solo su questa garanzia? I danni subiti dal committente/beneficiario a causa del mancato raggiungimento dei requisiti, sono esclusivamente di natura economica. (ingenio-web.it)

522/85 sia indipendente dal regime nazionale di imputazione della responsabilità civile previsto all’articolo 503, paragrafo 1, del codice civile. Diritto portoghese. 8 L’articolo 1, paragrafo 1, del Decreto-Lei n° 522/85 – Seguro Obrigatório de Responsabilidade Civil Automóvel (decreto legge n. (La Legge per Tutti)

Ministro @SPatuanelli può dirci cosa ne p… - arualuas : @a_v_a_92 Forse non sa che la logistica è una parte importante, che prima non c'era. Ci sto credendo in una svolta a sorpresa che le faccia sbattere la t… -. (Zazoom Blog)

Come si fa a sospendere l'assicurazione auto

59 bis del regolamento n. Occorre precisare che la vendita abbinata (package), rappresenta un chiaro caso di collegamento negoziale ed è specificamente prevista dall’art. (Diritto Bancario)

Il massimale di una polizza assicurativa e l’influencer Algero Corretini, alias 1727 Worldstar… strano accostamento! In genere, non si guarda neanche al massimale in un contratto; “secondo i termini di legge” lo slogan preferito dagli assicuratori. (AdHoc News)

Alcune compagnie non rendono possibile la sospensione se mancano, per esempio meno di 90 giorni alla scadenza della copertura. Inoltre, ci può essere un limite anche al numero di sospensioni nell'arco di un anno (1 o 2), o alla durata minima o massima della sospensione. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr