Polizza assicurativa Rca fasulla Denunciato un casertano di 44 anni

La Tribuna di Treviso ECONOMIA

I complici del truffatore sono stati quindi contestualmente denunciati per favoreggiamento

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto hanno denunciato nei giorni scorsi per truffa un casertano di 44 anni con precedenti alle spalle che, traendo in inganno una 50enne moglianese, l’aveva indotta ad acquistare, qualche tempo fa, una polizza assicurativa su sito online, poi risultata falsa, per un totale di circa 800 euro. (La Tribuna di Treviso)

Su altri giornali

Sembra, infine, applicabile ai prodotti di investimento assicurativo (quali, ad esempio, le citate polizze linked) la disciplina dettata dal d. lgs Occorre precisare che la vendita abbinata (package), rappresenta un chiaro caso di collegamento negoziale ed è specificamente prevista dall’art. (Diritto Bancario)

In questo caso il web è di grande aiuto e, per esempio, confrontare le assicurazioni auto su Facile. Affidarsi alle assicurazioni online. Per molti l’idea di affidarsi alle assicurazioni online è ancora troppo azzardata, ma i vantaggi economici offerti da queste compagnie che non hanno uffici fisici e che operano esclusivamente su internet sono evidenti (Il Sannio Quotidiano)

Anche se le variabili da tenere in considerazione sono tante, ecco qualche semplice consiglio per scegliere la migliore assicurazione casa. (CasaLive.it)

522/85 sia indipendente dal regime nazionale di imputazione della responsabilità civile previsto all’articolo 503, paragrafo 1, del codice civile. 16 La sig.ra Destapado Pão Mole Juliana non aveva sottoscritto, a tale data, un’assicurazione della responsabilità civile risultante dalla circolazione di tale veicolo. (La Legge per Tutti)

In genere, non si guarda neanche al massimale in un contratto; “secondo i termini di legge” lo slogan preferito dagli assicuratori. Il caso è venuto alla luce un mesetto fa, quando l’enorme porta-containter Ever Given aveva, come dire, “bloccato” un attimo il traffico nel canale di Suez. (AdHoc News)

Soltanto l’Andalusia offre già una copertura assicurativa ai turisti in arrivo" L’iniziativa è della Regione che ha inserito la misura in un emendamento al disegno di legge 65 presentato dalla giunta in consiglio regionale e approvato all’unanimità. (LA NAZIONE)