Inter-Napoli, streaming gratis e diretta tv DAZN o SKY? Dove vedere Serie A

Il Pallone Gonfiato SPORT

Inter-Napoli sarà diretta da Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coaudiuvato da Giallatini e Preti, mentre il quarto uomo sarà Marchetti.

Dove vedere Inter-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il Napoli è primo con 32 punti (10 vittorie e 2 pareggi) a +7 sull'Inter, terza con 25 punti (7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta).

Il match Inter-Napoli, valevole per la 13.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Lautaro c'è, Politano in vantaggio su Lozano. vedi letture. Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter (TUTTO mercato WEB)

Sono 24 i gol segnati, per una media perfetta di due reti a gara ma il bottino avrebbe potuto essere ancora più abbondante. Da qui l’esigenza quasi di essere più cinici e concreti sotto porta, limitando anche i legni colpiti (Napoli Calcio Live)

"La squadra che finora ha messo insieme più punti (84) nel 2021. Non è stato quindi quel contestato recupero a trasformare da lepri in cacciatori i detentori del titolo" (CalcioNapoli24)

I nerazzurri di Inzaghi dovranno quindi affrontare l’ex Spalletti che arriva al match di San Siro da primo in classifica. Ecco quindi la probabile formazione del Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (Inter-News)

VELENO PER TOPI − Secondo Di Marzio, gli azzurri possono essere una condanna per l’Inter: «Il Napoli è il veleno per i topi per l’Inter, Osimhen migliora in continuazione, attacca i 20 e i 40 metri e mette in apprensione la linea difensiva. (Inter-News)

Il precedente Inter-Napoli 1-1 (18 aprile 2021). L'ultimo Inter-Napoli si è giocato undici mesi fa. Nel prossimo turno, 13/a giornata di andata, del campionato di serie A, Il Napoli giocherà in trasferta contro l'Inter domenica 21 novembre alle ore 18. (Gazzetta del Sud)