Haaland, spunta una nuova pretendente molto ricca

Haaland, spunta una nuova pretendente molto ricca
Tutto Juve SPORT

Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione

Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane.

Secondo le indiscrezioni di Pipe Sierra, rivelate sul suo account Twitter questo venerdì, hanno portato il Real Madrid a competere con il FC Barcelona per l'assunzione di Erling Braut Haaland. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel rigore non si dà, io e Pirlo diciamo solo la verità'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! L'Osservatorio Romano: 'Conte quando perde si giustifica sempre, lo scontro con Agnelli per lui è un alibi'. (ilBianconero)

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Juve-Haaland, cosa serve per il colpo. Gli occhi della Juventus sono finiti da mesi su Erling Haaland, tanto da diventare un possibile obiettivo già per la prossima estate. (SerieANews)

La riflessione di Palmeri sull'acquisto di Kulusevski. "12 mesi fa la Juventus decideva di pagare 45 milioni di € per Kulusevski e non per Haaland, perché il norvegese con il padre chiedevano di avere la titolarità assicurata e la Juve poteva garantirla solo nell’Under 23", ha ricordato Tancredi Palmeri confrontando i due calciatori e i rispettivi percorsi Un risultato, quello del 1-2, che lascia aperte le speranze alla squadra di Pirlo ma che ha fatto riflettere per la prestazione negativa dei bianconeri. (fcinter1908)

Calciomercato, ‘scontro’ con Raiola e addio Juventus | Le ultime

La Juventus lo segue da vicino e l'ha inserito nella lista dei possibili sostituti di Ronaldo. Nella notte della disfatta della Juventus, in Spagna, a Siviglia, c'era un giocatore che incantava il mondo: Erling Braut Haaland. (ilBianconero)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Su di lui c’è il forcing di vari top club e secondo ‘Todofichajes’ il giocatore starebbe maturando una preferenza per il Real Madrid (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr