Napoli-Juventus 2-1: nel festival degli errori decide Koulibaly, bianconeri a picco

la Repubblica SPORT

ittoria in rimonta (2-1) nel secondo tempo sulla Juventus e primo posto per il Napoli, che ha cancellato con i gol di Politano e Koulibaly la rete subita a freddo da Morata, su uno svarione di Manolas.

Napoli, Spalletti polemico: "Allegri non mi faccia la morale.

La tensione in campo è salita con le ammonizioni per Elmas e Locatelli, subito prima del tiro dal limite di Koulibaly (attento Szczesny) che ha accompagnato le due squadre negli spogliatoi. (la Repubblica)

Su altri media

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo il match con la Juventus: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

Una perfetta integrazione tra Kalidou Koulibaly ed il suo Napoli. !” Gioia e soddisfazione per il gol e la vittoria. Uaaaaaa’!!! (GonfiaLaRete)

Esultanza speciale per il difensore azzurro che, ottenuta in prestito una macchina fotografica da un addetto, ha immortalato la gioia dei suoi tifosi: "Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno". (Sky Sport)

Rivivi la sfida vinta 2-1 dagli azzurri sui bianconeri nelle immagini di TMW. Poi il pubblico al Maradona, gli scontri di gioco, i volti nuovi e le emozioni di Napoli-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Nemmeno io, l'ho rincorso pure nello spogliatoio A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

LA PARTITA. Con un grande secondo tempo il Napoli fa impazzire lo Stadio Maradona e apre la crisi Juventus. IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)