Napoli-Juventus 2-1: nel festival degli errori decide Koulibaly, bianconeri a picco

Napoli-Juventus 2-1: nel festival degli errori decide Koulibaly, bianconeri a picco
la Repubblica SPORT

ittoria in rimonta (2-1) nel secondo tempo sulla Juventus e primo posto per il Napoli, che ha cancellato con i gol di Politano e Koulibaly la rete subita a freddo da Morata, su uno svarione di Manolas.

Napoli, Spalletti polemico: "Allegri non mi faccia la morale.

La tensione in campo è salita con le ammonizioni per Elmas e Locatelli, subito prima del tiro dal limite di Koulibaly (attento Szczesny) che ha accompagnato le due squadre negli spogliatoi. (la Repubblica)

Su altri media

Nel secondo anticipo della 3a giornata di Serie A, il Napoli batte 2-1 la Juventus in rimonta e la spedisce a -8 dalla vetta. LA PARTITA. Con un grande secondo tempo il Napoli fa impazzire lo Stadio Maradona e apre la crisi Juventus. (Udinese Blog)

Noi dovevamo cominciare bene la partita, poi siamo migliorato ma c'è ancora molto da lavorare Sono soddisfatto e orgoglioso della vittoria di oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Ci ho creduto, sapevo che Insigne avrebbe fatto questa giocata e poi siamo stati sfortunati sulla respinta di Szczesny. ANGUISSA – «Si è integrato bene, è arrivato da nemmeno due giorni. (Calcio News 24)

Koulibaly: "Abbiamo dato tutto, la vittoria è per i nostri tifosi"

Peccato per il gol preso, ma abbiamo avuto la maturità giusta per riprenderla e siamo felici Ho visto i tifosi, è stato troppo bello. (Fantacalcio ®)

La squadra di Spalletti resta così a punteggio pieno e sale a quota 9 punti, mentre la Vecchia Signora resta ferma a uno Bianconeri avanti al 10′ con Morata, ma nella ripresa i campani ribaltano la partita grazie alle reti di Politano al 12′ e di Koulibaly al 40′. (LaPresse)

"Dedico questa vittoria ai tifosi. "Avere il pubblico al nostro fianco ci dà una grande spinta e alla fine siamo tutti felici, festeggiando insieme questa grande vittoria". (SSC Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr