MEDIASET - Mercato, il Sassuolo prova il sorpasso sull'Atalanta per Pinamonti

MEDIASET - Mercato, il Sassuolo prova il sorpasso sull'Atalanta per Pinamonti
Napoli Magazine SPORT

Ecco perché i bergamaschi vogliono definire l'operazione nel corso di questa settimana per anticipare il rilancio del Sassuolo: l'Inter chiede 20 milioni, l'offerta atalantina è di 15.

Si discute anche sulle modalità del trasferimento: i nerazzurri vogliono una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto

Mercato, il Sassuolo prova il sorpasso sull'Atalanta per Pinamonti. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il centravanti dell’Inter è reduce dall’ottima stagione con la maglia dell’Empoli e sta aspettando di capire meglio il proprio futuro. Pinamonti Atalanta Inter. Oltre agli orobici, Pinamonti è stato accostato alla Salernitana e, negli ultimi giorni, al Sassuolo come possibile sostituto di Giacomo Raspadori. (Spazio Inter)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. Pinamonti dell’Inter è conteso tra Sassuolo e Atalanta: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Andrea Pinamonti dell’Inter è conteso tra Atalanta e Sassuolo. (Inter News 24)

Al momento, però, le opzioni più calde si sono ridotte a due: Atalanta o Sassuolo. L'Atalanta, al momento, è ferma a 15 mln, forte del fatto che Pinamonti metta la Dea al primo posto. (fcinter1908)

Pinamonti, nessun accordo Inter-Atalanta. “Sassuolo? I bergamaschi si sentono favoriti”

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

Cifra raggiungibile anche con i bonus, ma al momento non trattabile. Non il massimo per lui che punta a ripetere o a migliorare il record personale di 13 gol stabilito l'anno passato all'Empoli" (fcinter1908)

Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr