Coppa Davis, i discorsi di Sinner e Musetti a cena con la squadra. Jannik: “Grazie a Volandri per aver creduto in me”

Coppa Davis, i discorsi di Sinner e Musetti a cena con la squadra. Jannik: “Grazie a Volandri per aver creduto in me”
OA Sport SPORT

Grazie Filippo (Volandri, n.d.r.) di credere in me e in noi“.

Il capitano Filippo Volandri e i giocatori convocati per l’evento si sono ritrovati per godersi insieme una cena della vigilia, facendo così spirito di squadra.

Jannik Sinner, numero 10 del ranking ATP e numero 1 dell’Italia in questa circostanza vista l’assenza di Berrettini, ha ringraziato i presenti: “Mi sento molto onorato di fare parte di questo gruppo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre la nostra è una squadra veramente competitiva: oltre a fare bene, si può puntare anche a vincerla questa Davis". Hai già fatto parte della squadra azzurra a Madrid nel 2019 e a Cagliari nel 2020. (SuperTennis)

Gli azzurri si allenano sui campi del Cral Reale Mutua in attesa dell'esordio contro gli Stati Uniti in programma al Pala Alpitour. Intanto, il capitano USA Mardy Fish ha annunciato un cambio tra i convocati: giocherà Frances Tiafoe al posto di Taylor Fritz (SuperTennis)

L’Italia, qualora dovesse vincere il girone, il quarto di finale verrà disputato, sempre a Torino, lunedì 29 novembre. Per l’Italia Sinner e Sonego e per gli Stati Uniti Isner e Opelka (Sportface.it)

Tennits, Sonego: "Giocare la Coppa Davis a Torino è un sogno, puntiamo a vincere"

PROGRAMMA USA- ITALIA COPPA DAVIS 2021. USA-ITALIA. Venerdì 26 novembre. Dalle ore 16.00. Primo singolare. A seguire. Secondo singolare. A seguire. Doppio. Diretta tv su Supertennis. Diretta streaming su SuperTenniX. (OA Sport)

Tennis, Sonego: “Giocare la Coppa Davis a Torino è un sogno, puntiamo a vincere”. by Christian Poliseno. Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Fabio Fognini e Filippo Volandri - Foto Giampiero Sposito. (Sportface.it)

Il calendario delle partite di Coppa Davis a Madrid. 25/11 ore 16.00 Canada-Svezia (girone B). 26/11 ore 16.00 Spagna-Ecuador (girone A). 27/11 ore 10.00 Svezia-Kazakistan (girone B). 27/11 ore 16.00 Russia-Ecuador (girone A). (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr