Napoli, infortunio Insigne: filtra un cauto ottimismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lacrime per il capitano del Napoli a bordocampo in seguito alla sostituzione.

A confermarlo è stato lo stesso allenatore del Napoli Gennaro Gattuso, ai microfoni di Sky Sport: "Valutiamo tra domani e dopodomani, deve fare gli esami.

Serata di festa per il Napoli, che vince nell'ultima giornata di campionato contro la Lazio per 3-1, proiettandosi così definitivamente verso gli ottavi di finale di ritorno di Champions League contro il Barcellona (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. (Sport Fanpage)

Il tecnico partenopeo Gattuso vuole aspettare prima di pronunciarsi sul talento azzurro: "Insigne? Non ho la laurea da dottore, speriamo che non sia nulla di grave, domani vedremo bene. (Tuttosport)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. «La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. (Il Mattino)

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. (AreaNapoli.it)

L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. (La Gazzetta dello Sport)