Calciomercato Napoli, il giocatore ha detto sì: primo colpo per Spalletti

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, “scippo” dall’ex Ancelotti: lo porta al Real!

Calciomercato Napoli, Basic accetta il Napoli: il colpo. Il Napoli sta per piazzare il primo colpo per Luciano Spalletti, con Toma Basic pronto a vestire la maglia azzurra.

Il calciomercato del Napoli si infiamma, con Giuntoli e Spalletti già a lavoro, assieme alla collaborazione ovviamente del presidente Aurelio De Laurentiis (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli, offerta Siviglia-Lozano. Lo staff tecnico azzurro sa che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio. (CalcioNapoli24)

Basic è stato seguito attentamente anche nei mesi scorsi dal Napoli e ha già dato delle aperture per un eventuale trasferimento in Italia. E per il centrocampo sono in corso delle riflessioni su Toma Basic , centrocampista classe 1996 di proprietà del Bordeaux . (Sky Sport)

Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. (Pianeta Milan)

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito (CalcioNapoli24)

Dopo l'esperienza al Bordeaux, il centrocampista croato è pronto a cambiare campionato, e la Serie A "È in cima ai suoi pensieri". L'agente, che proprio a Napoli segue Rrahmani e che in Italia lavora anche in rappresentanza di Vojvoda del Torino, è venuto già diverse volte proprio a Napoli e in almeno due occasioni ha parlato del giocatore con Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. Ora, il croato classe '96 potrebbe prendere proprio il posto del ex Milan tornato al Chelsea (Tutto Napoli)