Calciomercato Napoli, il giocatore ha detto sì: primo colpo per Spalletti

Calciomercato Napoli, il giocatore ha detto sì: primo colpo per Spalletti
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, “scippo” dall’ex Ancelotti: lo porta al Real!

Calciomercato Napoli, Basic accetta il Napoli: il colpo. Il Napoli sta per piazzare il primo colpo per Luciano Spalletti, con Toma Basic pronto a vestire la maglia azzurra.

Il calciomercato del Napoli si infiamma, con Giuntoli e Spalletti già a lavoro, assieme alla collaborazione ovviamente del presidente Aurelio De Laurentiis (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

L’eventuale cifra per l’acquisto del cartellino del 24enne croato si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma il Napoli sembra pronto a chiudere la trattativa per una cifra che non vada oltre gli 8 milioni di euro È ancora in corso la trattativa ma voci di mercato danno già per certo il sì del 24enne centrocampista della nazionale croata, Toma Basic, per lasciare Bordeaux e indossare la maglia partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il centrocampista era già stato cercato la scorsa estate dal ds del Napoli, quando Gattuso decise poi di puntare su Bakayoko Basic Napoli. Calciomercato Napoli, Basic in arrivo in Italia. (CalcioNapoli24)

Ma ci siamo davvero: Spalletti pregusta il primo acquisto della sua nuova avventura partenopea Probabile che possa arrivare la chiusura positiva dell'affare a metà strada, magari attraverso l'inserimento di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

Napoli, c’è Basic a centrocampo per Spalletti

Di conseguenza, il mancato approdo degli azzurri in Champions League non porterà a un ridimensionamento del Napoli-. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il primo colpo del Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, sarà con ogni probabilità il centrocampista croato Basic. (AreaNapoli.it)

E l'identikit porta in Francia, in casa Bordeaux, dove c'è quel Toma Basic che tanto piace al direttore sportivo del club partenopeo. Cristiano Giuntoli al lavoro per il dopo Bakayoko. (Calciomercato.com)

Le strategie di mercato condivise con De Laurentiis partono dal centrocampo, con il croato Toma Basic (24, del Bordeaux) nel mirino, assieme a Morten Thorsby (25), norvegese corazziere della Sampdoria. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr