Superlega, inchiesta della FA: possibili sanzioni per i 6 club inglesi

Superlega, inchiesta della FA: possibili sanzioni per i 6 club inglesi
Tuttosport SPORT

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Chiaramente quello che è successo era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese.

Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della partita tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta ora indagando".

I tifosi hanno svolto un ruolo vitale e di impatto nell'aiutare a fermare la Superlega europea e comprendiamo le loro frustrazioni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Bologna, 3 maggio 2021 - La festa per la conquista della Premier League da parte del Manchester City è rinviata a causa. Una protesta che trova le proprie fondamenta sulla decisione dello United di partecipare alla - per ora naufragata - Superlega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere. "Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro dialogo con il Manchester United, la Premier League e le autorita' locali continuera' per trovare una data adatta a recuperare il match L'apice del rapporto complicato si e' pero' toccato oggi con i tifosi dei Red Devils che hanno occupato Old Trafford non consentendo al Manchester United e al Liverpool di raggiungere l'impianto. (Rai Sport)

Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool

Chiaramente quanto accaduto era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool. Motivo della protesta: la Superlega e la proprietà Glazer, alla quale i tifosi chiedono a gran voce di lasciare il club. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr