Jerry Calà a La Vita in Diretta dopo l'infarto: «In ospedale mi dicevano: "Libidine"» VIDEO

Dopo l'infarto che ha messo in apprensione tutti i suoi fan, Jerry Calà è stato dimesso nella mattina di oggi, mercoledì 22 marzo, e ha deciso di tranquillizzare tutti. In collegamento telefonico con Alberto Matano, a La Vita in Diretta è tornato subito a usare quell'ironia che lo ha sempre contraddistinto. Leggi anche > Jerry Calà, come sta dopo l'operazione. Il manager: «Malore improvviso nel sonno. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il medico che ha operato Jerry Calà: “Ha avuto un infarto serio, è monitorato in sub intensiva” Parla a Pomeriggio5 il medico che ha operato Jerry Calà, ricoverato a Napoli: “L’infarto avuto è serio, l’importante è che abbia riconosciuto il problema”. (Fanpage)

Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. Jerry Calà sarà dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli nel pomeriggio di oggi, 22 marzo. (Fanpage)

Jerry Calà ha avuto un infartoIl messaggio contro i No Vax dopo l'infartoAnche Umberto Smaila contro le critiche a Calà Jerry Calà, noto attore e cabarettista italiano, è stato colto nei giorni scorsi da un infarto: ora sarebbe fuori pericolo, tanto che è tornato sui social per commentare a suo modo i messaggi di alcuni No Vax secondo cui dietro al malore ci sarebbe il vaccino. (Virgilio Notizie)

A cura di Andrea Parrella Pochi giorni fa Jerry Calà ha avuto un infarto, mentre girava il suo prossimo film a Napoli, dal titolo "Chi ha rapito Jerry Calà?". (Fanpage.it)

Forse Jerry Calà non si aspettava, dopo una notte di paura, anche una giornata di infernale cattiveria. Nel suo letto alla clinica "Mediterranea" di Napoli, dove si trova dalle 2 di sabato a causa di un infarto, l’attore-regista è finito nel mirino dei no-vax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Meno male essersi vaccinati. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l’abbiamo fatto e quindi sono felice". Si riunisce la storica coppia dei Gatti di vicolo Miracoli nel segno della lotta contro i No Vax: Umberto Smaila risponde a chi aveva suggerito una correlazione tra l’infarto dell’amico Jerry Calà e il vaccino contro il Covid. (Libero Magazine)