CorSport - De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo dopo l'errore di Fabbri in Napoli-Cagliari: il retroscena

CorSport - De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo dopo l'errore di Fabbri in Napoli-Cagliari: il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

Palla al centro di Instagram, perché ora si usa così, e poi conti che non tornano e un malanimo che solo un poker da Spezia in poi potrebbe rimuovere: i giochi, per il momento, non sono ancora fatti.

Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto"

Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo permettere a Uefa e Fifa di gestire il calcio e di fare il loro lavoro" Ma sono comunque contento che la Superlega non si faccia. (Corriere dello Sport.it)

L'intervista di Marek Hamsik al quotidiano svedese Aftonbladet, tra la Superlega e gli elogi al presidente De Laurentiis. "Tutti dovrebbero fare come De Laurentiis". La società azzurra, invece, si trova in un’ottima situazione economica soprattutto grazie al suo presidente secondo il centrocampista slovacco: “Ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi finanziari e va tutto alla grande Marek Hamsik, storico ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un’intervista ad “Aftonbladet”. (CalcioNapoli1926.it)

Hamsik: "De Laurentiis ha fatto grandi cose a Napoli. E' così che si gestisce un club di calcio"

Altrimenti siamo tutti bravi quando si vince Commento condivisibile su De Laurentiis: a che serve cambiare tecnico se poi viene mollato dalla società alle prime contrarietà? (IlNapolista)

È improbabile che il club si privi dei suoi attaccanti, così come anche sul mercato si sta muovendo per mantenere la difesa a quattro. L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League" (CalcioNapoli24)

Hamsik: "De Laurentiis ha fatto grandi cose a Napoli. L’ex capitano partenopeo, oggi in Svezia al Goteborg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Aftonbladet sul suo rapporto con il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis: “Ho sempre avuto un buon rapporto con lui. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr