Ford Focus si rinnova con tante novità

Virgilio Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Disponibile con potenze di 125 CV e 155 CV, il nuovo propulsore mild hybrid 1,0 litri EcoBoost Hybrid da 48 volt è equipaggiato anche con cambio manuale a sei marce.

Ford Focus si rinnova e diventa più tecnologica. Ford presenta la nuova Focus, la familiare di medie dimensioni con design espressivo e motori elettrificati efficienti, a cui si aggiungono una connettività avanzata e tecnologie di assistenza alla guida progettate per rendere l’esperienza di guida più semplice e gratificante. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo design del cofano aumenta l’altezza del musetto, mentre il badge Ford viene spostato dal bordo del cofano al centro della griglia. La nuova Focus ST, disponibile nelle versioni hatchback e station wagon, rappresenta l’allestimento top di gamma della nuova Ford Focus 2022. (Motori News)

La Ford Focus 2022 fa il “pieno” anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida. In particolare Ford Focus 2022 introduce esterni rinnovati, ispirati alla filosofia dello human-centric design di Ford. (Alla Guida)

Foto Nuova Ford Focus 2022 Nuova Ford Focus 2022 con SYNC 4. Nuova Ford Focus 2022. Anche gli interni beneficiano di un completo upgrade che coinvolge principalmente il sistema d’infotainment dotato del nuovo SYNC 4, tecnologia che introduce un inedito e sofisticato algoritmo in grado di apprendere in modo automatico le preferenze del guidatore. (Money.it)

La versione sportiva ST, oltre ai nuovi cerchi in lega da 18 pollici, propone una nuova colorazione della carrozzeria. La sportiva ST, invece è equipaggiata con il potente 2.300 cc Ecoboost da 280 cv. (Il Sole 24 ORE)

Anche al posteriore, su tutta la gamma, la fanaleria ha un disegno rivisto. Da segnalare infine anche il cambio automatico a doppia frizione PowerShift a sette rapporti, che si aggiunge ad un più semplice manuale a 6 marce. (Automoto.it)

Hennessey Velociraptor 6x6: over the top. Gli ordini per il veicolo sono ufficialmente aperti e le prime consegne inizieranno all'alba del 2022 Hennessey VelociRaptor 600 eroga 600 cavalli a 6.000 giri/min e 843 Nm di coppia a 4.000 giri/min. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr