Ora è possibile registrare i Pokémon nel Pokédex Armatura trasferendoli da HOME ~ Pokémon Millennium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trasferimento del Pokémon aveva successo, ma non veniva registrato nel Pokédex Armatura impedendone una veloce progressione.

Molti utenti erano entusiasti di poter trasferire dalle generazioni precedenti, molti dei loro compagni di avventura tramite Pokémon HOME.

FONTE: Pokémon HOME

Vi ricordiamo infine che sempre su Pokémon HOME, ma nella versione mobile, è disponibile come Dono Segreto Zeraora cromatico. (Pokémon Millennium)

Su altre fonti

Dato che più di un milione di allenatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, adesso è possibile ricevere uno Zeraora cromatico da Pokémon Home; e tanto per non farsi mancare nulla, avrà anche le Roccearmatura. (Multiplayer.it)

Il 1° luglio 2020 il meteo su tutte le Terre Selvagge di Galar sarà soleggiato. FONTE: Pokémon Spada e Scudo (Pokémon Millennium)

I Pokémon ottenibili all’interno dei Raid sono: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax. L’evento ha inizio da oggi e terminerà venerdì 31 luglio alle ore 1.59 italiane. (Pokémon Next)

Oltre a Zeraora cromatico, si potranno riscattare anche 8 Roccearmatura, 1 per ogni 100.000 giocatori che hanno affrontato il Raid di Zeraora. (Pokémon Next)

Ecco il comunicato ufficiale direttamente dall’applicazione per dispositivi mobili:. Come fare a registrare i Pokémon che non sono stati registrati in precedenza? Infatti dopo poco più una settimana di lavoro, Game Freak è riuscita a sistemare questo problema, grazie alla versione 1.1. (Pokémon Next)

Dopo essere stato introdotto come ultimo Pokémon leggendario di settima generazione, Zeraora è tornato prepotentemente protagonista anche in quest’ultima ottava generazione. Oltre ad ottenere il proprio Zeraora cromatico grazie a Pokémon Home, gli allenatori riceveranno anche diverse Roccearmatura. (Tom's Hardware Italia)