Can Yaman: cambia look per Francesca Chillemi?

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti per Viola come il mare: la nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5.

E via i fan si sono subito scatenati con tweet “armati” di cuoricini: pronti a archiviare la giornalista sportiva e amare di già Francesca Chillemi

Can Yaman, cambio di look per interpretare Francesco Demir. Leggi anche: Can Yaman: pronto per Ballando con le Stelle?

Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia!

Can Yaman ha cambiato il look ed è pronto per la fiction Viola come il Mare?

(Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Can Yaman in lacrime: “Rimasto solo”. L’attore turco, da quanto si vede nello scatto pubblicato da Diva e Donna, si china in un pianto dopo una crisi di nervi (BlogLive.it)

A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. (DirettaNews.com)

Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che spunta l’inquietante dettaglio che fa parte del loro passato. (instaNews)

Intervistata dalla trasmissione ‘Buoni o Cattivi‘, la presentatrice non ha fatto nessun riferimento a Can Yaman, nè nel bene nè nel male. Diletta Leotta e Can Yaman sono oltre che bellissimi anche seguitissimi sui social. (Inews24)

Can Yaman e Diletta Leotta. Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto discutere sin dall'inizio per la loro frequentazione, secondo alcuni frutto di una montatura Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. (leggo.it)

È stato un momento tragico. Diletta ancora oggi cerca di superare il trauma, ma purtroppo non è facile ricominciare quando ti senti violata nell’intimo. (DirettaNews.com)